VII Congresso Naz.le di kinesiologia 2016 - A.K.S.I. Associazione Italiana di Kinesiologia Specializzata

Vai ai contenuti

VII Congresso Naz.le di kinesiologia 2016



Organizza
VII Congresso Nazionale di Kinesiologia

"APPROCCIO OLISTICO ALLA POSTURA"
Valutazione dei recettori, fattori di disequilibrio e interventi correttivi.

15/16 ottobre 2016





Lo scopo del Congresso riferendosi al titolo e cioè alla visione olistica della POSTURA, vista come metodo di lettura di ciò che sta vivendo la persona in quel determinato momento, è quello di guardare oltre a una singola disciplina, professione o specializzazione e affrontare i fattori di disequilibrio in un’ottica multidisciplinare con la collaborazione attiva e un lavoro sinergico tra i vari attori: biologi nutrizionisti, fisiatri, kinesiologi, logopedisti, odontoiatri, optometristi, ortodontisti, osteopati, podologi, posturologi, tecnici di posturometria, ecc. Il Congresso vuole mettere a confronto Conoscenze, Competenze e Professionalità diverse perché crediamo che solo condividendo i saperi e le esperienze, si possano raggiungere i maggiori risultati e la piena espressione della vita. Ci auspichiamo che il grande prestigio e l’eterogeneità dei Relatori possa arricchire il bagaglio culturale di tutti i partecipanti al Congresso, che rappresenta un’occasione di crescita personale e professionale sia per i Relatori che per i Congressuali.
In questa edizione del congresso avremo inoltre il piacere di ospitare tra i relatori Matthew Thie, M. Ed., figlio del fondatore del Touch For Health John Francis Thie e Facoltà di Touch For Health  per gli Stati Uniti.
La partecipazione al congresso garantisce l'aggiornamento professionale per tutti i professionisti iscritti all'A.K.S.I.




Il congresso si terrà presso:
Centro Paolo VI
Via Calini Gezio, 30
Brescia

Con il patrocinio di:


      


C.T.S. “Comitato Tecnico Scientifico”
delle DBN della Regione Lombardia

Sponsor del congresso







ERBORISTERIA PRODOTTI NATURALI
Torna ai contenuti